lunedì 14 maggio 2007

Chi Siamo ?!

Salve a tutti,

siamo un gruppo di ragazzi accomunati dalla passione per la pesca, chi da piu' tempo e chi da meno, chi piu' esperto e chi ancora alle prime armi ma tutti e quattro sempre disposti a nuove avventure alla ricerca di qualche bel esemplare da catturare in acqua dolce o in mare poco importa, l'importante ...l'e' che ve diverte' !!! (Stefano Secco docet).

Passiamo alle presentazioni:
- Il sottoscritto webmaster del blog, Matteo (Materazzi per gli amici)da Sovizzo (VI), il meno esperto ma comunque competitivo.
- Il compagno di imbarcazione(l' M & M che vedete nella foto,quando peschiamo a Fimon (VI)...)di Materazzi, Marco Zander's( dal nome comune del luccioperca anche se in realta' non ne ha mai preso uno... ;-) ...) da Arcugnano (VI) il piu' esperto per quanto riguarda la pesca in mare, inoltre al momento il piu' prolifico per quanto riguarda i predatori.
- Luca Pike da Creazzo (VI) sicuramente il nostro maestro(?!?) per quanto riguarda la caccia ai predatori d'acqua dolce con un debole innato per gli aspi.
- Il compagno di imbarcazione nonche' miglior amico da sempre di Luca anche lui da Creazzo (VI), Piero Bass; il soprannome sintetizza in modo esaustivo la sua predilezione per i black bass tuttavia il nostro amico non e' da sottovalutare nemmeno per la pesca alle cheppie e agli aspi(?).

Col passare del tempo cerceremo di inserire piu' post possibili per divulgare le nostre piccole imprese, i nostri itinerari, magari parlando anche un po' di tecnica(nel nostro piccolo), speci ittiche, inserendo foto delle nostre catture etc. sperando di coivolgere chiunque passasse da questo blog invogliandolo a lasciarci qualche messaggio, consiglio, battuta e perche' no qualche critica.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Materazzi.... famme un po' un cros.... Belle foto, mi potete dire a quale pescheria vi rivolgete per trovare tutti quei pesci...
Ma li pagate o ve li prestano solo per fare foto...
No dai, bel blog, anche se tratta un argomento di interesse discutibile. Consiglio di intervallare le foto delle vostre presunte catture con delle altre che, su vostra espressa richiesta, provvederò ad inviarvi e che potranno avvicinare anche altra gente, persone come me o salo, ad esempio....
Salutttti bre

Anonimo ha detto...

ragazzi il vostro blogg è troppo avanti!I pesci sono enormi soprattutto quelli di Marco Zander!ah... una curisità,ma i due sedicenti maestri pescano o fingono?perchè non ci sono foto tranne quella con quel cucciolo di aspio!un saluto a tutti anche al vostro amicone Roby Ripa

Anonimo ha detto...

volevo dire a tutti gli appassionati di spinning che tra un pò comincia la stagione al black bass,quindi preparate l'attrezzatura che si parte verso nuovi trofei(ovviamente foto).Ah se avete dei bei itinerari fateci sapere!In bocca al luccio x la nuova stagione!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,sono un ragazzo di 18 anni e ho cominciato da poco la pesca a spinning. volevo delle informazioni riguardanti questa tecnica e l'attrezzatura migliore per praticarla(meglio mulinello a bobina fissa o rotante?).Vi ringrazio già da ora per le risposte che mi darete.Antonio

Anonimo ha detto...

vi ho visto al lago di Fimon!siete veramente bravi!avete una tecnica di lancio con rimbalzo proprio tosta!